Trucchi e Codici del Gioco: Tandem: A Tale of Shadows (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Tandem: A Tale of Shadows per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Tandem: A Tale of Shadows: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Tandem: A Tale of Shadows. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Tandem: A Tale of Shadows ridefinisce il genere dei puzzle platformer con un gameplay unico e un'estetica eccezionale che si svolge a Londra, alla fine del 19° secolo.Thomas Kane, un ragazzo famoso, è misteriosamente scomparso.Abbandonata da Scotland Yard, Emma e il suo fedele orsacchiotto Fenton decidono di riprendere le indagini.Rovineranno la villa della famiglia Kane da cima a fondo poiché il luogo è ora oscuro e inquietante, abbandonato dai genitori disperati.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Tandem: A Tale of Shadows è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tandem: A Tale of Shadows (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360