Trucchi e Codici del Gioco: Undernauts: Labyrinth of Yomi (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Undernauts: Labyrinth of Yomi (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE).

Introduzione

Undernauts: Labyrinth of Yomi: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Undernauts: Labyrinth of Yomi. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Undernauts: Labyrinth of Yomi, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Tokio.1979. Quando una struttura massiccia e misteriosa si solleva improvvisamente dal suolo, il governo invia una squadra per indagare.Sei stato selezionato per unirti a un gruppo d'élite di esploratori sotterranei impiegati dalla Compagnia Cassandra.Sfortunatamente, non sei l'unico a cercare in queste caverne.Mostri terrificanti si nascondono nell'ombra.Criminali pericolosi cercano risorse.Un gran numero di persone è scomparso.La prova delle tue abilità di sopravvivenza inizia ora... Una nuova generazione di esploratori si accalca nella colossale sovrastruttura, Yomi, nella speranza di colpire la madre corrente.Taglia i muri e crea il tuo percorso mentre combatti per la tua vita nelle profondità di Yomi. La prova definitiva per la sopravvivenza si trova nel labirinto.Mostri terrificanti si nascondono nell'ombra.Criminali con poteri misteriosi vogliono contrastare i tuoi sforzi.Puoi essere vittorioso e superare le ombre?

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Undernauts: Labyrinth of Yomi (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Undernauts: Labyrinth of Yomi. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360