Trucchi e Codici del Gioco: Final Fantasy IV: Pixel Remaster (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Final Fantasy IV: Pixel Remaster (PC).

Introduzione

Final Fantasy IV: Pixel Remaster: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Final Fantasy IV: Pixel Remaster. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Lasciati coinvolgere da questa favola senza tempo piena di eroi, traditori, amore e riscatto. Scegli la lingua in cui preferisci giocare nella finestra di avvio del gioco.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Final Fantasy IV: Pixel Remaster dal 17/08/2014, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Final Fantasy IV: Pixel Remaster (PC): Velocità di gioco e vittoria istantanea.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Final Fantasy IV: Pixel Remaster sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Final Fantasy IV: Pixel Remaster (09-09-2021 / +0)
  • HP Party illimitati <br/><br/>Deputato del partito illimitato <br/><br/>Personaggi dei super party <br/><br/>Nemici deboli <br/><br/>Vittoria istantanea <br/><br/>Nessun incontro di mostri sulla mappa principale <br/><br/>Articoli a uso illimitato <br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/>Modifica: Gil <br/><br/>Modifica: ora <br/><br/>Modifica: HP <br/><br/>Modifica: HP massimi <br/><br/>Modifica: MP <br/><br/>Modifica: MP massimo <br/><br/>Modifica: Forza <br/><br/>Modifica: Resistenza <br/><br/>Modifica: Agilità <br/><br/>Modifica: Spirito <br/><br/>Modifica: Intelletto <br/><br/>Modifica: Magia <br/><br/>Modifica: EXP
Cherri Andrea640360