Trucchi e Codici del Gioco: The Eternal Cylinder (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Eternal Cylinder (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

The Eternal Cylinder: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di The Eternal Cylinder! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

In The Eternal Cylinder, i giocatori controllano un branco di adorabili creature chiamate Trebhums e devono esplorare uno strano mondo alieno pieno di forme di vita esotiche, ambienti surreali e la costante minaccia del Cilindro, una gigantesca struttura ondulata di antica origine che schiaccia ogni cosa sul suo cammino.Questo ecosistema unico è un'enorme terra generata proceduralmente con un'IA animale unica, distruzione del mondo in tempo reale, esplorazione organica e design di puzzle per creare un gameplay emergente che assicura che non ci siano due partite uguali. I tuoi Trebhum iniziano dal fondo della naturacatena alimentare, ma può mutare ed evolversi con nuovi attributi e abilità fisiche mangiando una varietà di flora e fauna.Scopri e adatta dozzine di mutazioni, incluse nuove abilità di attraversamento come volare e nuotare per raggiungere nuove aree e nuovi sensi per superare enigmi, sfide e pericoli.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Eternal Cylinder (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per The Eternal Cylinder nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360