Trucchi e Codici del Gioco: Industria (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Industria per PC.

Introduzione

Industria: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Industria! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

INDUSTRIA è uno sparatutto in prima persona che ti porta da Berlino Est in una realtà parallela, poco prima della fine della Guerra Fredda.Alla ricerca di un collega di lavoro scomparso, decifra un oscuro passato in una misteriosa dimensione parallela.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Industria (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Industria inviaceli.
Cherri Andrea640360