Trucchi e Codici del Gioco: Timberborn (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Timberborn per PC.

Introduzione

Timberborn: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Timberborn. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Gli esseri umani sono ormai un ricordo del passato. I tuoi castori post-apocalittici riusciranno a fare di meglio? Un city-builder con animali ingegnosi, architetture verticali, deviazione dei fiumi e pericolose siccità. Contiene elevate quantità di legna.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 15/08/2021, data in cui Timberborn è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Timberborn (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Timberborn sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Timberborn (20210915 / +0)
  • Costruzione veloce <br/><br/>Facile costruzione <br/><br/>Non morire di vecchiaia <br/><br/>Nessuna necessità <br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/>Modifica: Scienza
Cherri Andrea640360