Trucchi e Codici del Gioco: One Deck Dungeon (PC)

Impara i trucchi di One Deck Dungeon e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

One Deck Dungeon: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di One Deck Dungeon, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

L'avventura roguelike di successo che racchiude tutto il divertimento di un dungeon crawl in un unico mazzo di carte!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per One Deck Dungeon (PC): God Mode e Pozioni illimitate.

Se volete davvero tanti trucchi per One Deck Dungeon è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di One Deck Dungeon sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download One Deck Dungeon (09-20-21 / +0)
  • God Mode Pozioni illimitate Tira sempre 6
Cherri Andrea640360