Trucchi e Codici del Gioco: Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey (ALL VERSIONS / PS4 / PS5)

Tutti i trucchi e codici di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey per ALL VERSIONS / PS4 / PS5 esistenti in circolazione!

Introduzione

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Con lo stesso design vivace, personaggi adorabili e un gameplay senza tempo per la risoluzione di enigmi dell'originale, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è la prossima evoluzione del classico franchise di puzzle d'azione giapponese con cui molti sono cresciuti.Per la prima volta nella storia di Puzzle Bobble, i puzzle a bolle ora prendono forma tridimensionale per creare nuove sfide rompicapo che metteranno alla prova sia i veterani più irriducibili che i nuovi arrivati nel franchise. Mira, spara e fai scoppiare le bolle con il tuo fidatocannone per abbinare tre o più bolle dello stesso colore, mentre affronti 100 puzzle 3D nella nostra modalità Storia.I puzzle non giacciono più su un piano piatto, ma assumono la forma di grappoli tridimensionali che ruotano e ruotano con una fisica realistica quando le bolle si scontrano.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PS4 / PS5. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey (ALL VERSIONS / PS4 / PS5): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360