Trucchi e Codici del Gioco: Voice of Cards: The Isle Dragon Roars (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

In Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, i giocatori si avventureranno in una storia ambientata molto tempo fa in un mondo avvolto nel mistero, guidati dalla voce narrante del Game Master (doppiato in inglese da Todd Haberkorn).Ambientato in un mondo di spade e stregoneria, il gioco è raccontato interamente attraverso le carte.I giocatori seguiranno il protagonista mentre parte per un viaggio per sconfiggere un drago recentemente risvegliato, che sta minacciando la terra e la sua gente, nella speranza di ottenere un'immensa ricompensa.È raggiunto nei suoi viaggi dai suoi compagni;Mar, un mostro molto legato a lui, e Melanie, una strega nera con rancore contro il Drago.I giocatori dovranno fare delle scelte nel corso della storia, oltre a partecipare a battaglie sul campo e nei dungeon a turni che si svolgono su un tabellone, alla maniera dei tradizionali giochi di ruolo da tavolo.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Voice of Cards: The Isle Dragon Roars dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Voice of Cards: The Isle Dragon Roars (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Voice of Cards: The Isle Dragon Roars su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360