Trucchi e Codici del Gioco: City State 2 (PC)

Tanti trucchi come e indefinito per City State 2 (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

City State 2: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di City State 2. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Costruisci le città di una nuova nazione e realizza la tua visione della società ideale. Citystate II è un moderno costruttore di città caratterizzato da personalizzazione politica ed economia realistica con un focus sulla gestione macro.

City State 2 è stato pubblicato il 23/08/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per City State 2 (PC): e indefinito.

City State 2 ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di City State 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download City State 2 (1.0.3 / +0)
  • Tesoro nazionale illimitato L'enorme budget cittadino su SaveDays non aumenta la velocità di gioco
Cherri Andrea640360