Trucchi e Codici del Gioco: Airborne Kingdom (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Trucchi, Codici e Segreti per Airborne Kingdom su ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Airborne Kingdom: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Airborne Kingdom, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Fai un viaggio fantastico: vola nel deserto e costruisci il tuo dominio.Airborne Kingdom fonde in modo unico la gestione della città e l'esplorazione, con un mondo e una tradizione tutti suoi.Costruisci alloggi, raccogli cibo, soddisfa i bisogni e fai crescere la tua tribù.Mantieni l'ascensore, scopri risorse ed esplora il deserto alla ricerca di tecnologie perdute. Con un deserto generato casualmente, ogni partita cambia, insieme alla tua città e ai suoi valori.Creerai una flottiglia di palloncini collegata da corde e basata sulla fede, o una metropoli alata incentrata sull'intrattenimento, o i fan a vapore faranno volare il tuo regno mentre cerchi risposte nelle stelle? La città, il tuo viaggio, le loro vite: tuttosta a te decidere.

Abbiamo materiale valido per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal =/ng/lang, data in cui Airborne Kingdom è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Airborne Kingdom (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Airborne Kingdom li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360