Trucchi e Codici del Gioco: Cupid Parasite (SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Cupid Parasite su SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Cupid Parasite: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Cupid Parasite! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Benvenuto in Cupido Corporation!Situata nella sfarzosa e trendy metropoli di Los York, Cupid Corporation è un'audace agenzia matrimoniale nota per il suo stile e il suo tasso di successo.i loro sogni romantici più sfrenati diventano realtà!MA ha un grande segreto nella manica: non è altro che Cupido, la dea dell'amore di Celestia! Inviata nel Regno Umano nella sua missione celeste di matchmaking, Lynette affronta la sua più grande sfida: il famigerato Parassita 5. In ordineper aiutare questi cinque uomini senza speranza a trovare il vero amore, Lynette e il suo team escogitano il perfetto piano di matchmaking... REALITY TV. Lynette sarà in grado di essere all'altezza del suo nome come miglior consulente nuziale e Cupido, o i suoi sogni verranno cancellati?

Abbiamo materiale valido per SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal =/ng/lang, data in cui Cupid Parasite è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cupid Parasite (SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Cupid Parasite su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360