Trucchi e Codici del Gioco: Icarus (PC)

Impara i trucchi di Icarus e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Icarus: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Icarus. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Icarus, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

ICARUS è un gioco di sopravvivenza PvE a sessioni, in solitaria o co-op fino a otto giocatori. Esplora terre aliene selvagge e desolate nate da un errore di terraformazione. Raccogli materiali, poi torna in orbita e scopri nuove tecnologie per la missione successiva.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Icarus dal 20/10/2021, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Icarus (PC): Salti illimitati e Super Player.

Inoltre per Icarus puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Icarus sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Icarus (0.7.0.79789 / +0)
  • Super giocatoreInvisibileSalti illimitatiDurata illimitataPeso di inventario illimitatoI materiali non vengono consumatiSimula nessun punto spesoCreazione facileTempo di congelamento a metà giornataVelocità di giocoModifica: XP attualeModifica: ora del giorno
Cherri Andrea640360