Trucchi e Codici del Gioco: Robin Hood: Sherwood Builders (PC)

Modifica: HP e Modifica: XP e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Robin Hood: Sherwood Builders per PC.

Introduzione

Robin Hood: Sherwood Builders: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Robin Hood: Sherwood Builders e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Robin Hood è un gioco d'azione e avventura che combina elementi di RPG e di costruzione, dove si gioca il ruolo di un eroe classico che combatte per la causa di coloro che sono oppressi dalla tirannia.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 01/01/2022, data in cui Robin Hood: Sherwood Builders è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Robin Hood: Sherwood Builders (PC): Modifica: HP e Modifica: XP.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Robin Hood: Sherwood Builders sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Robin Hood: Sherwood Builders (DEMO / +0)
  • Super Robin HoodGame SpeedEdit: HPEdit: HP MaxEdit: HP RegenEdit: StaminaEdit: Stamina MaxEdit: HungerEdit: Hunger MaxEdit: ThirstEdit: Thirst MaxEdit: Current WeightEdit: Weight MaxEdit: Run SpeedEdit: LevelEdit: XPEdit: Next Level XPEdit: Skill PointsEdit: Gold
Cherri Andrea640360