Trucchi e Codici del Gioco: Demon Gaze EXTRA (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Demon Gaze EXTRA (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH).

Introduzione

Demon Gaze EXTRA: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Demon Gaze EXTRA.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Dalla sua uscita in Giappone nel 2013 e all'estero nel 2014, il gioco di ruolo Dungeon Demon Gaze è stato un successo immediato. Il gioco si svolge nella regione di Misrid a ovest, una terra ora desolata e maledetta a causa di una terribile tragedia avvenuta molto tempo fa.Dopo aver perso la memoria e essersi svegliato al Dragon Inn, il protagonista diventa un cacciatore di taglie usando il Demon Gaze, un occhio che controlla i Demoni.Come Demon Gazer, è in grado di affrontare in modo unico i Demoni che abitano nei labirinti della regione. Con il suo sistema innovativo, trama avvincente e sfide elettrizzanti, Demon Gaze EXTRA mantiene il suo sapore originale aggiungendo grafica migliorata e una serie di nuovi elementi perun'esperienza di gioco ancora più grande.Questa gemma è garantita per deliziare i passati Demon Gazer, così come i nuovi fan dei giochi di ruolo sotterranei!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Demon Gaze EXTRA (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Demon Gaze EXTRA inviaceli.
Cherri Andrea640360