Trucchi e Codici del Gioco: Transient (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Transient per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE.

Introduzione

Transient: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Transient!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

In un lontano futuro post-apocalittico, ciò che resta della popolazione umana vive in una cittadella chiusa chiamata Domed City Providence, creata per sopravvivere al duro ambiente esterno.In questo, l'ultimo rifugio dell'umanità, Randolph Carter, un membro di un famigerato gruppo di hacker a pagamento chiamato ODIN, si imbatte accidentalmente nella terrificante verità, una verità che potrebbe distruggere la sua stessa sanità mentale e mettere in discussione la sua stessa esistenza.

Transient è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Transient (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360