Trucchi e Codici del Gioco: Weird West (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Weird West (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

Weird West: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Weird West.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Sopravvivi e svela i misteri del Strano West attraverso i destini intrecciati dei suoi insoliti eroi in una simulazione coinvolgente dei co-creatori di Dishonored e Prey. Scopri una rivisitazione fantasy oscura del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche.Viaggia attraverso le storie sulle origini di un gruppo di eroi atipici, scritte nella leggenda dalle decisioni che prendi in una terra spietata.Ogni viaggio è unico e personalizzato in base alle azioni intraprese: una serie di storie ad alto rischio in cui tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che fai.Forma una squadra o avventurati da solo nei confini ultraterreni dello Strano West e fai tua ogni leggenda.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Weird West dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Weird West (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360