Trucchi e Codici del Gioco: Wanderer (ALL VERSIONS / PC / PS4)

Trucchi e Codici di Wanderer per ALL VERSIONS / PC / PS4 tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Wanderer: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Wanderer, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Interpretando Asher Neumann, sei catapultato in un viaggio inaspettato per cambiare il corso della storia. Ti ritrovi in una linea temporale alternativa e apocalittica in cui inizia la ricerca dell'appartamento perduto di tuo nonno e dei misteriosi manufatti che si nascondono all'interno.Con la scoperta di un insolito orologio da polso, stringi un'amicizia e sblocchi il potere di attraversare il tempo e lo spazio. Wanderer combina una miscela unica di enigmi in stile escape room e sequenze d'azione pratiche che ti vedranno riunire oggetti ed eventi di vari tempiperiodi in modi a volte improbabili e fantasiosi.Fai un passo indietro nella storia per vivere mondi meravigliosamente dettagliati che prendono vita con interazioni basate sulla fisica realistiche e innovative.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wanderer (ALL VERSIONS / PC / PS4): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Wanderer nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360