Trucchi e Codici del Gioco: Blackwind (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Blackwind (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Blackwind: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Blackwind, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Mentre una colonia mineraria umana sul pianeta Medusa-42 combatte un'invasione di temibili alieni noti come Raknos, un'improbabile coppia di eroi entra in azione. James Hawkins, un adolescente senza addestramento formale, si ritrova con indosso una tuta da mecha Battle Frame. Determinato a respingere i Raknos, salvare la colonia e trovare suo padre, James, e Blackwind, l'IA senziente del Battle Frame, vengono lanciati in una battaglia diversa da qualsiasi cosa Medusa-42 abbia mai visto prima. attacchi corpo a corpo, fuoco a distanza e potenti attacchi speciali per tagliare gli insettoidi alieni. Fai crescere Hawkins da principiante a guerriero esperto, potenziando le abilità del Battle Frame attraverso tre percorsi ramificati. Trasforma la tuta in una macchina della morte eseguendo colpi di lama di energia prima di fuggire dal pericolo e lanciare missili contro i nemici in arrivo, oppure usa poteri speciali per finire i ritardatari. Lancia il tuo fidato drone per accedere ad aree troppo piccole per essere raggiunte dall'imponente cornice del Battle Frame.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Blackwind è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Blackwind (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Blackwind su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360