Trucchi e Codici del Gioco: Dairoku: Ayakashimori (SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di Dairoku: Ayakashimori per SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

Dairoku: Ayakashimori: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Dairoku: Ayakashimori, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

La capacità di Shino di percepire i fantasmi le fa ottenere un lavoro con l'agenzia governativa segreta incaricata di sovrintendere agli yokai soprannaturali.Ma nemmeno lei è preparata per un incarico in un mondo meraviglioso e nascosto in cui deve unire e vegliare sugli yokai.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dairoku: Ayakashimori (SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Dairoku: Ayakashimori li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360