Trucchi e Codici del Gioco: Rumbleverse (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Rumbleverse per ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Rumbleverse: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Rumbleverse!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Rumbleverse è un Brawler Royale free-to-play da 40 persone in cui chiunque può essere un campione.Giochi nei panni del tuo unico cittadino di Grapital City, mentre combatti per la vittoria!Personalizza il tuo combattente mescolando e abbinando centinaia di oggetti unici e distinguiti dalla massa.Fatti lanciare da un cannone, scendi in strada e butta giù!Dove atterri dipende da te, ma attenzione: c'è il caos dietro ogni angolo e in cima a ogni grattacielo!Salta da un tetto all'altro e distruggi le casse aperte alla ricerca di armi e potenziamenti.Ogni round è una nuova opportunità per scoprire nuove mosse e vantaggi che ti daranno un vantaggio nella tua ricerca della gloria.

Rumbleverse è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rumbleverse (ALL VERSIONS / PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Rumbleverse su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360