Trucchi e Codici del Gioco: Sense: A Cyberpunk Ghost Story (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Impara i trucchi di Sense: A Cyberpunk Ghost Story e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Sense: A Cyberpunk Ghost Story: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Sense: A Cyberpunk Ghost Story. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Sense: A Cyberpunk Ghost Story è un gioco 2.5D ispirato nel design di Clock Tower e Fatal Frame, e dal punto di vista della trama da classici della fantascienza come Bladerunner e dal folclore asiatico tradizionale.Ambientata nell'anno 2083 a Neo Hong-Kong, la storia segue Mei-Lin Mak, una giovane donna con occhi cibernetici trascinata nel vortice di un mistero soprannaturale irrisolto dei secoli passati.Mentre scruta più a fondo il mistero, la sua percezione della realtà si sgretola lentamente intorno a lei, lasciandola a mettere in discussione ogni complessità di ciò che la circonda.

Sense: A Cyberpunk Ghost Story è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sense: A Cyberpunk Ghost Story (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Sense: A Cyberpunk Ghost Story inviaceli.
Cherri Andrea640360