Trucchi e Codici del Gioco: Serious Sam: Siberian Mayhem (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Serious Sam: Siberian Mayhem su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Serious Sam: Siberian Mayhem: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Serious Sam: Siberian Mayhem. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Bentornato nel mondo di Serious Sam in Siberian Mayhem, un nuovo capitolo autonomo delle avventure di Serious Sam Stone.Fatti strada attraverso i vasti paesaggi russi alla ricerca del traditore generale Brand, che rimane sempre un passo avanti a Sam.La strada è lunga e c'è così tanto da vedere. Sviluppato in collaborazione da Timelock Studio e Croteam, Serious Sam: Siberian Mayhem presenta uno sguardo ampliato su un viaggio familiare pieno di storie dimenticate, luoghi inesplorati e le armi tipiche di Sam- feroci battaglie contro Mental's Horde.Unisciti alla lotta, compagno!

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Serious Sam: Siberian Mayhem è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Serious Sam: Siberian Mayhem (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Serious Sam: Siberian Mayhem. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360