Trucchi e Codici del Gioco: Kansei: The Second Turn HD (ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Kansei: The Second Turn HD per ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Kansei: The Second Turn HD: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Kansei: The Second Turn HD. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Un adolescente con la capacità di rivivere la morte di qualsiasi cadavere che tocca si ritrova coinvolto in un altro caso di omicidio quando il proprietario di un'azienda di alto profilo muore in circostanze misteriose. Questa volta, tuttavia, è costretto a collaborare con un gruppo di ragazzi con cuiabilità strane quanto le sue.Sfortunatamente, questi nuovi compagni di squadra potrebbero essere più pericolosi dell'assassino a cui stanno dando la caccia.Ognuno ha qualcosa da nascondere e il passato non rimane mai nascosto a lungo.Interroga i sospetti, esplora la casa del ricco defunto e scopri i segreti degli altri mentre cerchi di tenere nascosto il tuo.

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kansei: The Second Turn HD è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kansei: The Second Turn HD (ALL VERSIONS / PS4 / PS5 / SWITCH / XBOX ONE / XBOX SERIES X): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Kansei: The Second Turn HD inviaceli.
Cherri Andrea640360