Trucchi e Codici del Gioco: Gloomhaven: Jaws of the Lion (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Gloomhaven: Jaws of the Lion (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Gloomhaven: Jaws of the Lion: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Gloomhaven: Jaws of the Lion. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Gloomhaven: Jaws of the Lion, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

The Jaws of the Lion DLC è l'adattamento digitale dell'omonimo gioco da tavolo e l'espansione di Gloomhaven, il cupo gioco di ruolo tattico acclamato dalla critica.Recluta quattro nuovi mercenari con un gameplay unico ed esplora un lato precedentemente nascosto della città di Gloomhaven attraverso una trama ad arco piena di una pletora di nuovi nemici e boss. La nuova campagna si sblocca direttamente sulla mappa esistente di Gloomhaven una volta completato il secondo scenario del gioco principale.Puoi giocare con i quattro nuovi mercenari e oggetti sia nella modalità di gioco Guildmaster che in quella esistente di Gloomhaven.Jaws of the Lion può essere giocato da solo o in modalità cooperativa con un massimo di quattro giocatori.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gloomhaven: Jaws of the Lion (PC): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Gloomhaven: Jaws of the Lion su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360