Trucchi e Codici del Gioco: FOBIA: St. Dinfna Hotel (PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco FOBIA: St. Dinfna Hotel per PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

FOBIA: St. Dinfna Hotel: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di FOBIA: St. Dinfna Hotel. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su FOBIA: St. Dinfna Hotel, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Fobia: St. Dinfna Hotel è un gioco horror psicologico in prima persona incentrato sull'esplorazione dell'ambiente, la sopravvivenza e la risoluzione di enigmi.<ul class=p-details-tags><li><a href=/l/Action>Azione</a><li><a href=/l/Adventure>Avventura</a><li><a href=/l/Indie>Indie</a><li><a href=/l/Pulsatrix_Studios>Pulsatrix Studios</a><li><a href=/l/Maximum_Games>Giochi massimi</a></ul></section><section class=p-media-wrap p-card><section class=p-vl-wrap><div class=p-vl-trailer video-url=https://youtube.com/embed/o2tU2ixZ1fk?autoplay=1><div class=play-button><div class=play-icon>

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 06/22/2022, data in cui FOBIA: St. Dinfna Hotel è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FOBIA: St. Dinfna Hotel (PC / PS4 / PS5 / XBOX ONE / XSX): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per FOBIA: St. Dinfna Hotel su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360