Trucchi e Codici del Gioco: Ancient Wars: Sparta (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Ancient Wars: Sparta per PC.

Introduzione

Ancient Wars: Sparta: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Ancient Wars: Sparta! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Uno dei più innovativi giochi di strategia in tempo reale torna totalmente rinnovato e migliorato nei minimi dettagli, con epiche battaglie su larga scala, nuove civiltà, sistema di personalizzazione delle unità mai visto prima in un gioco, 8K e molto altro ancora.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ancient Wars: Sparta (PC): e indefinito.

Vorresti tanti trucchi per Ancient Wars: Sparta che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Ancient Wars: Sparta sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Ancient Wars: Sparta (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata (festa)
    Uccisioni facili
    Oro illimitato
    Legno illimitato
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360