Trucchi e Codici del Gioco: Achilles: Legends Untold (PC)

Impara i trucchi di Achilles: Legends Untold e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Achilles: Legends Untold: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Achilles: Legends Untold. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Metti fine al conflitto tra Ade e Ares in questo gioco di ruolo d'azione simile a Souls. Combatti gli dei, sconfiggi creature mitologiche e raccogli risorse da solo o in cooperativa in Achille: Legends Untold.

Achilles: Legends Untold è stato pubblicato il 12/04/2022 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Achilles: Legends Untold (PC): Salute infinita e aumento della velocità del giocatore.

Inoltre per Achilles: Legends Untold puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Achilles: Legends Untold sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Achilles: Legends Untold (ORIGINAL / +0)
  • Modalità Dio
    Salute infinita
    Resistenza illimitata
    Aumenta la velocità del giocatore
    Diminuisci la velocità del giocatore
    Imposta la velocità normale del giocatore
    1 Hit Kill
    Diminuisci la velocità del nemico
    Aumenta la velocità del nemico
    Congela i nemici
    Imposta la velocità normale del nemico
    Salva posizione
    Ripristina posizione
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360