Trucchi e Codici del Gioco: LIVE A LIVE HD-2D remake (SWITCH)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per LIVE A LIVE HD-2D remake (SWITCH).

Introduzione

LIVE A LIVE HD-2D remake: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di LIVE A LIVE HD-2D remake. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Inedito in precedenza al di fuori del Giappone, il gioco di ruolo LIVE A LIVE è in uscita sulla console Nintendo Switch in stile HD-2D! Ti aspettano sette storie diverse con protagonisti, periodi di tempo e stili di gioco diversi.In The Wild West, un vagabondo con una taglia in testa combatte per la sua vita.In Twilight of Edo Japan, uno shinobi intraprende una missione segreta.Vivi questi racconti nell'ordine che preferisci: l'avventura è tua da controllare.Quali altre storie scoprirai all'orizzonte...?

LIVE A LIVE HD-2D remake è stato pubblicato il 07/22/2022 per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per LIVE A LIVE HD-2D remake (SWITCH): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per LIVE A LIVE HD-2D remake li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360