Trucchi e Codici del Gioco: Endling: Extinction is Forever (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Endling: Extinction is Forever (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Endling: Extinction is Forever: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Endling: Extinction is Forever e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Riuscirà l'ultima madre volpe sulla Terra a salvare i suoi tre cuccioli? Scopri come sarebbe la vita in un mondo devastato dall'umanità attraverso gli occhi dell'ultima volpe sulla Terra in questa avventura ecologica.Scopri l'effetto distruttivo della razza umana, che corrompe giorno dopo giorno le risorse più preziose e necessarie degli ambienti naturali. Esplora il mondo 3D a scorrimento laterale di Endling e difendi i tuoi cuccioli, tre palline di pelo minuscole e indifese, dagli da mangiare, guarda come crescono livello dopo livello, nota le loro personalità e paure uniche e, soprattutto, falli sopravvivere. Usa la copertura della notte per intrufolarti con la tua lettiera verso un posto più sicuro.Trascorri la giornata riposando in un rifugio improvvisato e pianifica attentamente il tuo prossimo movimento poiché potrebbe essere l'ultimo per te o per i tuoi cuccioli.

Endling: Extinction is Forever è stato pubblicato il 07/22/2022 per PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Endling: Extinction is Forever (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Endling: Extinction is Forever inviaceli.
Cherri Andrea640360