Trucchi e Codici del Gioco: Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords (SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords (SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

In questo sequel del pluripremiato gioco di ruolo Star Wars: Knights of the Old Republic, i Signori dei Sith hanno dato la caccia ai Jedi sull'orlo dell'estinzione e sono sul punto di schiacciare la Old Republic. Con l'Ordine Jedi in rovina, l'unica speranza della Repubblica è un Jedi solitario in esilio che lotta per riconnettersi con la Forza.Guida un equipaggio diversificato di alleati unici, fai scelte difficili con conseguenze di vasta portata e decidi il tuo destino.Seguirai il lato chiaro e salverai la Galassia, o soccomberai al lato oscuro e abbatterai tutto.

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords è stato pubblicato il 06/22/2022 per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords (SWITCH): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360