Trucchi e Codici del Gioco: Madshot (PC)

Salute illimitata e invincibile e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Madshot per PC.

Introduzione

Madshot: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Madshot. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Madshot è uno rogue-lite sparatutto, frenetico e acrobatico. Sopravvivi al mondo in continua mutazione all'interno di Cthulhu e oltre. Utlizza infinite combinazioni di potenziamenti mentre combatti mostri orribili e affronti battaglie multi-fase con epici boss!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 9/05/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Madshot (PC): Salute illimitata e invincibile.

Disponibile anche il Trainer per Madshot. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Madshot sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Madshot (Build 0.109 / +0)
  • Salute illimitata
    Invincibile
    Nessuna ricarica
    Velocità di gioco
    Modifica: monete
    Modifica: Etere
    Modifica: Prima Materia
    Modifica: Approfondimento
Cherri Andrea640360