Trucchi e Codici del Gioco: Clanfolk (PC)

Tanti trucchi come e indefinito per Clanfolk (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Clanfolk: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Clanfolk e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Clanfolk è un gestionale di sopravvivenza di una colonia medievale ambientato nelle Highlands scozzesi. Sfrutta l’ambiente e preparati in vista del rigido inverno. Crea una taverna, commercia con gli altri clan, crea nuove famiglie e falle prosperare per intere generazioni.

Clanfolk è stato pubblicato il 14/06/2022 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Clanfolk (PC): e indefinito.

Inoltre per Clanfolk puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Clanfolk sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Clanfolk (ORIGINAL / +0)
  • x100 In più Ritiro articoli
    Denaro illimitato
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360