Trucchi e Codici del Gioco: Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey (PC / PS4 / SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey per PC / PS4 / SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Hiroshi deve fare un viaggio d'affari a Kyushu, quindi ora l'intera famiglia Nohara ha deciso di stare con un amico d'infanzia di Misae ad Assou, Kumamoto. Ma quando arrivano alla stazione di Kumamoto diretti ad Assou, incontrano uno strano uomo che offre loro una telecamera ancora più strana a condizione che agiscano come suoi testimoni... Con la sua nuova macchina fotografica in mano, Shinnosuke può godersi appieno le sue vacanze estive negli splendidi campi e montagne di Assou. Lo scenario pullula persino di creature che non avrebbe mai trovato a Kasukabe. E ci sono cittadini da aiutare e nuovi amici da fare. Detto questo... questi ragazzi non assomigliano molto a quelli che conosce da casa? In una fresca notte d'estate, Shinnosuke vede una creatura gigante delineata contro la luce di una luna piena. Accanto alla creatura c'è uno strano uomo con un ampio sorriso. È lo stesso strano uomo che gli ha dato la telecamera alla stazione. E si fa chiamare il Professore del Male. In seguito a questo incontro iniziano ad accadere cose sempre più strane intorno ad Assou.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey (PC / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360