Trucchi e Codici del Gioco: Gloomwood (PC)

Tutti i trucchi e codici di Gloomwood per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Gloomwood: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Gloomwood. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Intrappolato in un'oscura città vittoriana consumata da un'antica maledizione, devi pianificare la tua sopravvivenza e la tua audace fuga usando nient'altro che la furtività, un arsenale di armi eccentriche e il tuo ingegno in questa inquietante avventura ispirata ai sim immersivi e ai grandi del survival horror delfine anni '90 e inizio anni 2000.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gloomwood (PC): Modalità Dio e velocità di gioco.

Se volete davvero tanti trucchi per Gloomwood è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gloomwood sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gloomwood (0.1.216 / +0)
  • Modalità Dio
    Nessun rilevamento da parte dei nemici
    Giocatore invisibile
    Non sono necessarie chiavi
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360