Trucchi e Codici del Gioco: Regiments (PC)

Tutti i trucchi e codici di Regiments per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Regiments: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Regiments.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Regiments è un gioco di tattiche in tempo reale ambientato in Germania nel 1989. La Guerra Fredda è diventata calda e l'inferno infuria. Guida il tuo reggimento attraverso i fuochi del conflitto e la nebbia della guerra. Sfondare le linee, chiamare l'artiglieria, manovrare, fingere di ritirarsi, mettere in scena le difese, contrattaccare. Non cedere.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/07/2022, data in cui Regiments è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Regiments (PC): e indefinito.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Regiments, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Regiments sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Regiments (1.0.3 / +0)
  • Modalità Dio
    Munizioni illimitate
    Soppressione massima
    Exp illimitata
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360