Trucchi e Codici del Gioco: Shovel Knight Dig (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Impara i trucchi di Shovel Knight Dig e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Shovel Knight Dig: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Shovel Knight Dig.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Quando Drill Knight e la sua vile squadra di scavi fanno saltare in aria il tranquillo accampamento di Shovel Knight e rubano il suo bottino, afferra la sua fidata Shovel Blade e inizia a scavare dietro di loro!Incontra nuovi amici e nemici, visita terre strane e preparati per la tua missione per evitare che l'intera terra crolli sotto i piedi!Salta, taglia e scava in un abisso di mistero in continua evoluzione in Shovel Knight Dig, una nuovissima avventura di Shovel Knight!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shovel Knight Dig (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Vita illimitata e velocità di gioco.

Shovel Knight Dig ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Shovel Knight Dig sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Shovel Knight Dig (1.1 / +0)
  • Invincibile agli attacchi
    Salute illimitata
    Salti illimitati
    Nessun trapano a inseguimento
    Velocità di gioco
    Modifica: Gemme
    Modifica: velocità
    Modifica: gravità
    Modifica: velocità di salto
Cherri Andrea640360