Trucchi e Codici del Gioco: Cthulhu: Books of Ancients (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Cthulhu: Books of Ancients (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Cthulhu: Books of Ancients: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Cthulhu: Books of Ancients.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Cthulhu: Books of Ancients è un gioco horror in prima persona in cui vestiamo i panni di un detective alla ricerca dei sei bambini scomparsi.Un misterioso biglietto lanciato da uno sconosciuto informatore alla porta lo ha portato alla biblioteca dell'Università di Miskatonic, dove ci sono indizi per risolvere l'enigma.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Cthulhu: Books of Ancients dal 10/22/2022, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cthulhu: Books of Ancients (PC): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Cthulhu: Books of Ancients. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360