Trucchi e Codici del Gioco: Saints Row 2022 (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Saints Row 2022 per PC.

Introduzione

Saints Row 2022: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Saints Row 2022. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Siamo a Santo Ileso, una vivace cittadina immaginaria nel Sudovest degli Stati Uniti. In un mondo in cui il crimine dilaga, un gruppo di giovani amici intraprende la sua avventura illegale per conquistare la vetta partendo da zero.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 23/08/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Saints Row 2022 (PC): Munizioni illimitate e super danni.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Saints Row 2022 scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Saints Row 2022 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Saints Row 2022 (1.1.4.4380107 / +0)
  • Salute illimitata
    Modalità fantasma
    Flusso illimitato
    Super salto
    Super velocità
    Munizioni illimitate
    Nessuna ricarica
    Super danno
    Salute dei veicoli
    Ripristina la notorietà
    Nessuna modifica alla notorietà
    Velocità di gioco
    Modifica: denaro
    Modifica: XP
    Modifica: X
    Modifica: Z
    Modifica: Y
Cherri Andrea640360