Trucchi e Codici del Gioco: Halo 3 (PC)

Tanti trucchi come Salute, munizioni e oggetti illimitati per Halo 3 (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Halo 3: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Halo 3.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Il prossimo capitolo di Halo: The Master Chief Collection, Halo 3, arriva su PC. Sii testimone del ritorno di Master Chief e della lotta finale tra i Covenant, i Flood e l'intera razza umana in questa drammatica e adrenalinica conclusione della trilogia originale di Halo.

Questo gioco è stato rilasciato il 13/06/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Halo 3 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Halo 3 (PC): Salute, munizioni e oggetti illimitati.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Halo 3, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Halo 3 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Halo 3 (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Scudi illimitati
    Salto a propulsore
    Munizioni illimitate
    Nessuna ricarica
    Nessun rinculo
    Energia dell'arma illimitata
    Nessun surriscaldamento dell'arma
    Articoli illimitati
    Super danni alla salute del nemico
    Scudi nemici super dannosi
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360