Trucchi e Codici del Gioco: ORX (PC)

Tanti trucchi come Oro illimitato e velocità di gioco per ORX (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

ORX: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco ORX e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

ORX è una rivisitazione del noto genere tower defense, che unisce le meccaniche dei giochi da tavolo e di deckbuilding per creare un’esperienza davvero unica. Costruisci il tuo castello, espandi il tuo dominio e preparati a respingere orde di assalitori dalla pelle verde!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per ORX dal 30/07/2022, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ORX (PC): Oro illimitato e velocità di gioco.

Vorresti tanti trucchi per ORX che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di ORX sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download ORX (0.9.1.16 / +0)
  • Oro illimitato
    Iniziativa illimitata
    Unità invincibili
    Centro città invincibile
    Velocità di gioco
    Modifica: massima corruzione
    Modifica: corruzione
    Modifica: livello di corruzione
    Modifica: esperienza acquisita
Cherri Andrea640360