Trucchi e Codici del Gioco: FAITH: The Unholy Trinity (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per FAITH: The Unholy Trinity (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

FAITH: The Unholy Trinity: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di FAITH: The Unholy Trinity. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Il 21 settembre 1986, due sacerdoti arrivarono nella casa della famiglia Martin nelle zone rurali del Connecticut per indagare su un apparente caso di possessione demoniaca.Solo due persone avrebbero lasciato la casa vive. FAITH è un gioco horror pixel ispirato all'era dei classici giochi a 8 bit e al Satanic Scare degli anni '80.Usa il tuo santo crocifisso per eseguire esorcismi, combattere contro i cultisti posseduti e purificare gli oggetti infestati.Scopri un mondo di terrore, isolamento e mistero mentre esplori foreste infestate, chiese abbandonate e i santuari interni di un culto satanico.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 10/22/2022, data in cui FAITH: The Unholy Trinity è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FAITH: The Unholy Trinity (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360