Trucchi e Codici del Gioco: Pentiment (PC / XBOX ONE / XSX)

Tutti i trucchi e codici di Pentiment per PC / XBOX ONE / XSX esistenti in circolazione!

Introduzione

Pentiment: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Pentiment. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Pentiment, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Da Obsidian, questo gioco è un gioco di ruolo di mistero storico incentrato sullo sviluppo del personaggio, sull'arte fortemente stilizzata e sulla narrazione basata sulla scelta nella Germania dell'inizio del XVI secolo.Il personaggio principale è un abile illustratore coinvolto in una serie di omicidi nell'Abbazia di Kiersau nell'arco di venticinque anni.Questo personaggio da solo possiede l'ingegno e la volontà per smascherare gli assassini, ma ogni decisione che prende ha conseguenze durature e lo avvicina inesorabilmente al centro di una cospirazione sottostante.

Pentiment è stato pubblicato il 11/22/2022 per PC / XBOX ONE / XSX. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pentiment (PC / XBOX ONE / XSX): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Pentiment inviaceli.
Cherri Andrea640360