Trucchi e Codici del Gioco: Goat Simulator 3 (PC / PS5 / XSX)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Goat Simulator 3 (PC / PS5 / XSX).

Introduzione

Goat Simulator 3: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Goat Simulator 3. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Goat Simulator 3, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Questo seguito al simulatore di capra del 2014 inizia un'avventura completamente nuova, ancora una volta con la capra Pilgor.Questa volta ha trovato nuovi pascoli sulla tentacolare isola sabbiosa di San Angora, un luogo dove i misteri e il caos seguono ovunque tu vada.I giocatori sono liberi di girovagare e scoprire i segreti dell'isola o, beh, semplicemente distruggere le cose.Questo è un simulatore di capra, dopotutto. Costruito dalla ghiaia in su, questa nuova generazione di simulazione di capre ha tutto;Capre, capre con cappello, capre che cavalcano una capra con cappello.Ci sono anche disastri innaturali, società animali segrete, salti tripli e probabilmente qualsiasi altra sciocchezza a cui potresti pensare.Ma davvero, cos'è tutta questa eccitante novità senza amici con cui esplorarla?In Goat Simulator 3, puoi riunire un branco di un massimo di 4 amici per diventare le capre dei tuoi sogni, insieme.Sì, Goat Simulator 3 ha il multiplayer online!

Abbiamo materiale valido per PC / PS5 / XSX. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 22/11/2022, data in cui Goat Simulator 3 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Goat Simulator 3 (PC / PS5 / XSX): Super salti e velocità di gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Goat Simulator 3 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Goat Simulator 3 (208909 / +0)
  • Super Salto
    Salti illimitati
    Velocità di gioco
    Modifica: gettoni capra
Cherri Andrea640360