Trucchi e Codici del Gioco: Blacktail - A Witch's Fate (PC / PS5 / XSX)

Tutti i trucchi e codici di Blacktail - A Witch's Fate per PC / PS5 / XSX esistenti in circolazione!

Introduzione

Blacktail - A Witch's Fate: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Blacktail - A Witch's Fate, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Sei Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria ed espulsa da un insediamento slavo altomedievale.Quando i ricordi viventi del suo passato tornano sotto forma di spiriti maligni che camminano sulla terra, la scelta migliore di Yaga è fare ciò che sa fare meglio: dar loro la caccia. Crea il mito di Baba Yaga vivendo le origini di questa classica storia popolare slava in Blacktail, l'azione e avventura in prima persona di The Parasight.Sperimenta una miscela unica di intenso combattimento con l'arco e narrativa oscura.Scegli il tuo percorso per diventare il guardiano dei boschi o su cui si basano gli incubi del terrore.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/12/2022 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS5 / XSX. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Blacktail - A Witch's Fate è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Blacktail - A Witch's Fate (PC / PS5 / XSX): Salute, mana e risorse illimitati.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Blacktail - A Witch's Fate sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Blacktail - A Witch's Fate (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Mana illimitato
    Risorse illimitate e reimpostate
    Fornisce la modalità cheat
    Spara frecce illimitate e oggetti artigianali
    Sblocca facilmente le abilità
    Non sono necessari progetti di pagine perse per sbloccare le abilità
    Velocità di gioco
    Modifica: punta il mouse sull'importo dell'articolo nell'inventario
Cherri Andrea640360