Trucchi e Codici del Gioco: Destroyer: The U-Boat Hunter (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Destroyer: The U-Boat Hunter (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Destroyer: The U-Boat Hunter: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Destroyer: The U-Boat Hunter. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Destroyer: The U-Boat Hunter offre una simulazione di cacciatorpediniere autentica e storicamente accurata con avvincenti battaglie antisommergibile nell'Oceano Atlantico durante la Seconda guerra mondiale.

Questo gioco è stato rilasciato il 28/08/2022 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Destroyer: The U-Boat Hunter è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Destroyer: The U-Boat Hunter (PC): Ricarica veloce e velocità di gioco.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Destroyer: The U-Boat Hunter sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Destroyer: The U-Boat Hunter (0.9.17 / +0)
  • Nessun danno alle navi
    Ricarica rapida delle pistole
    Uboats lenti
    Forza gli Uboat in superficie
    Gli Uboat non hanno siluri
    Gli Uboat non possono cambiare la profondità
    Blocca gli Uboat
    Supporto aereo istantaneo
    Illimitato aereo sopra il bersaglio
    Velocità di gioco
    Modifica: timer
Cherri Andrea640360