Trucchi e Codici del Gioco: Uragun (PC)

Vita illimitata e Velocità di Gioco e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Uragun per PC.

Introduzione

Uragun: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Uragun. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Prendi il controllo di una amichevole ma letale unita' Mech. Affronta orde infinite di macchine corrotte, armati fino ai denti e preparati al peggio per affrontare i pericoli in questo futuristico sparatutto isometrico ricco d'azione.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 12/03/2022. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Uragun (PC): Vita illimitata e Velocità di Gioco.

Uragun ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Uragun sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Uragun (ORIGINAL / +0)
  • Salute illimitata
    Velocità di gioco
Cherri Andrea640360