Trucchi e Codici del Gioco: ZERO Sievert (PC)

Trucchi e Codici di ZERO Sievert per PC tra cui Velocità di gioco, massimo peso in inventario e vigore illimitato.

Introduzione

ZERO Sievert: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco ZERO Sievert e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

ZERO Sievert è un intenso sparatutto dall'alto che ti sfida a depredare una terra desolata generata proceduralmente, ottenere equipaggiamento ed esplorare ciò che resta di un mondo devastato. Quando tutto è contro di te, dovrai fare più che sopravvivere...

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 15/10/2022, data in cui ZERO Sievert è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ZERO Sievert (PC): Velocità di gioco, massimo peso in inventario e vigore illimitato.

Vorresti tanti trucchi per ZERO Sievert che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di ZERO Sievert sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download ZERO Sievert (0.26.2 / +0)
  • Salute illimitata
    Resistenza illimitata
    Energia illimitata
    Nessuna fame
    Nessuna sete
    Nessuna irradiazione
    Denaro illimitato
    Nessuna ricarica
    Aumenta l'inventario massimo
    Riduci l'inventario massimo
    Aumenta la velocità del giocatore
    Diminuisce la velocità del giocatore
    Imposta la velocità del giocatore normale
    Salva posizione
    Ripristina posizione
    Velocità di gioco
    Modifica: peso massimo dell'inventario
Cherri Andrea640360