Trucchi e Codici del Gioco: Portal with RTX (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Portal with RTX per PC.

Introduzione

Portal with RTX: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Portal with RTX!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Portal with RTX è un DLC gratuito per tutti i possessori di Portal sviluppato da NVIDIA Lightspeed Studios.Prova l'acclamato e pluripremiato Portal™ reinventato con il ray tracing.Ogni fotogramma di gioco viene aggiornato con uno straordinario ray-tracing completo, nuove trame fisiche ad alta risoluzione realizzate a mano e nuovi modelli potenziati ad alto numero di poligoni evocativi degli originali, il tutto in uno straordinario 4K.In Portal with RTX, il ray tracing completo trasforma ogni livello, consentendo alla luce di rimbalzare e di essere influenzata dalla geometria e dai materiali della scena.Ogni luce è ray-tracing e proietta ombre, l'illuminazione indiretta dell'illuminazione globale illumina e oscura naturalmente le stanze, l'illuminazione volumetrica ray-tracing si diffonde attraverso nebbia e fumo e le ombre sono pixel perfette.Portal con RTX è compatibile con tutte le GPU compatibili con ray-tracing.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Portal with RTX (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360