Trucchi e Codici del Gioco: Dead Space Remake (PC / PS5 / XSX)

Salute illimitata, statistiche e munizioni illimitate, nessuna ricarica e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Dead Space Remake per PC / PS5 / XSX.

Introduzione

Dead Space Remake: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Dead Space Remake. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il classico survival horror fantascientifico Dead Space ritorna, completamente ricostruito da zero per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente.Questo remake offre una fedeltà visiva sbalorditiva, un audio d'atmosfera ricco di suspense e miglioramenti al gameplay, pur rimanendo fedele all'emozionante visione del gioco originale. Isaac Clarke è un ingegnere qualunque in missione per riparare una grande nave mineraria, la USG Ishimura, solo per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto.L'equipaggio della nave è stato massacrato e l'amata compagna di Isaac, Nicole, si è persa da qualche parte a bordo. Ora solo e armato solo dei suoi strumenti e delle sue abilità ingegneristiche, Isaac corre alla ricerca di Nicole mentre il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura si svela intorno a lui.Intrappolato con creature ostili chiamate Necromorfi, Isaac affronta una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i crescenti terrori della nave, ma anche contro la sua stessa sanità mentale che si sta sgretolando.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS5 / XSX e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 23/01/2023. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dead Space Remake (PC / PS5 / XSX): Salute illimitata, statistiche e munizioni illimitate, nessuna ricarica.

Disponibile anche il Trainer per Dead Space Remake. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Dead Space Remake sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Dead Space Remake (V2 / +0)
  • Salute illimitata
    Super salute
    Super danni
    Stasi illimitata
    Nessuna ricarica
    Nessuna ricarica alternativa
    Munizioni illimitate e Usa nodo
    Mega crediti al ritiro o al salvataggio
    Mega nodi al ritiro
    Modifica: Max Health
    Modifica: salute
Cherri Andrea640360